- Spedizione gratuita
Formula 1: Rivali
I PIÙ GRANDI DUELLI DELLA F1
Tony Dodgins
Un emozionante viaggio nelle rivalità e negli antagonismi tra i più famosi piloti di Formula 1. La tensione latente tra Ayrton Senna e Alain Prost, le schermaglie verbali tra Michael Schumacher e Damon Hill, il duello tra James Hunt e Niki Lauda che ha ispirato un film di Hollywood. Ma anche la moderna rivalità tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il volume Formula 1: Rivali racconta il dramma, l’unicità e l’elettrizzante atmosfera di queste gare spietate, dove solo i più veloci e i più abili riescono a vincere e a sopravvivere.
Vedere più sotto nella sezione ESEMPI.
I duelli leggendari di stelle immortali
Tony Dodgings, famoso giornalista di Formula 1, analizza le principali rivalità partendo dal primo Campionato del Mondo del 1950. In questo libro riccamente illustrato vengono esaminati i drammatici scontri tra i piloti in lizza per i primi posti, le aspre diatribe verbali che esplodono quando la tensione è al massimo e le decisioni controverse che hanno affascinato gli spettatori e reso queste competizioni estremamente emozionanti. Ecco le rivalità presentate nel volume:
Scoprirai interessanti informazioni sulla rivalità tra queste leggende:
Fangio vs Ascari
Moss vs Hawthorn
Clark vs Surtees
Stewart vs Rindt
Hunt vs Lauda
Jones vs Piquet
Villeneuve vs Pironi
Prost vs Lauda
Piquet vs Mansell
Senna vs Prost
Hill vs Schumacher
Schumacher vs Häkkinen
Alonso vs Hamilton
Vettel vs Webber
Hamilton vs Rosberg
Hamilton vs Verstappen
Immergiti nelle rivalità più iconiche della Formula 1 grazie a fotografie straordinarie. Il volume contiene una prefazione di Mark Webber, nove volte vincitore di Gran Premi di F1.
Rilegatura resistente di qualità
Formato grande 25 x 30,5 cm
Carta di lusso ad alta grammatura 140 g/m2