La tua privacy è importante per noi!

Per poter migliorare costantemente i nostri servizi, utilizziamo i cookie sul sito Web www.familium.it. Utilizziamo i cookie per garantire l'affidabilità e la sicurezza del nostro sito, monitorarne le prestazioni e mediare per voi l'acquisto e la pubblicità mirata. 

Cliccando sul pulsante "Accetto" ci autorizzi ad utilizzare i cookie opzionali. Puoi gestire le tue preferenze con il pulsante "Modifica impostazioni". 

Puoi trovare maggiori informazioni QUI. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento nelle impostazioni. 

Se non sei d'accordo, clicca QUI.

Accetto Modifica impostazioni
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web. Senza questi cookie, non sarebbe possibile utilizzare il nostro sito, per questo non è possibile rifiutare questi cookie.
I cookie analitici sono utilizzati per creare statistiche, report e ottimizzare il sito. Grazie a loro possiamo migliorare le nostre pagine e renderle più piacevoli per te.
Questi cookie vengono utilizzati dai network pubblicitari e dai social network per modificare gli annunci visualizzati in modo che siano di tuo interesse.
Přijmout zvolené cookies

Garantiamo la consegna entro Natale dei prodotti ordinati e pagati entro le 11:59 del 21. Dicembre 2021

*Con eccezione di anomalie organizzative

Il magazzino e il centralino non sono funzionanti dal 24.12 al 31.12. 2021 Vi auguriamo un felice Natale.

Buone feste dal Team Familium.

Nel territorio italiano usufruiamo dei seguenti corrieri. La spedizione è sempre gratuita. Potrebbero essere applicati oneri doganali speciali e simili.

 

GLS – Gratis – Italia eccetto localita’ disagiate

SDA – Gratis - solo localita’ disagiate

  

·        Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì, se pagati entro le ore 15.00, verranno spediti lo stesso giorno. Gli ordini effettuati e pagati il ​​venerdì dopo le ore 15.00, saranno disponibili per la spedizione a partire dal lunedì successivo.

 

·        I prodotti arriveranno entro 1-2 giorni lavorativi ed entro 2-3 giorni in zone disagiate.

  • Nota importante: il tuo ordine verrà elaborato solo dopo la conferma del pagamento. Riceverai una mail di conferma non appena il pacco verrà spedito e affidato al trasportatore.
  • Potrai tracciare il tuo ordine al seguente indirizzo:

link GLS

link SDA

 

  • Quando riceverai il tuo ordine, controlla che sia tutto in ordine. Se ricevendo l’ordine ti accorgi che è rovinato, contatta il nostro servizio clienti:
  • Spediamo solamente sul territorio Italiano.