Come cresco
Il libro Come cresco permette di catturare i momenti significativi della vita del bambino dalla nascita fino alla soglia dell’età adulta. Lo spazio maggiore è dedicato ai primi dodici mesi, quando il bambino cresce più velocemente, fa i progressi più grandi e cresce a vista d’occhio passando da neonato a piccolo ometto. Seguono il secondo e terzo anno di vita quando da bambino diventa un essere pensante che ha la propria testa e sta formando la propria personalità. Ma anche il periodo successivo dell’infanzia è pieno di avventure, scoperte e nuove esperienze. Nel libro c’è anche spazio per descrivere gli anni successivi fino al suo diciottesimo compleanno.
Inizialmente il libro Come cresco verrà compilato dai genitori, ma in seguito potrà unirsi anche il bambino con i suoi disegni, appunti o fotografie. Nel libro c’è abbastanza spazio anche per i messaggi dei parenti e degli amici.
Il libro Come cresco contiene domande accuratamente selezionate, illustrazioni originali e ha una rilegatura robusta affinché possa resistere nel tempo. Diventerà così una preziosa cronaca dell’infanzia e aiuterà a conservare i più bei momenti della vita in comune, a cui ritornerà con piacere non solo il/la protagonista del libro, ma anche i suoi genitori e un giorno anche i suoi discendenti.
Il libro ha 132 pagine, un grande formato 30x30, carta ad alta grammatura e grazie al suo aspetto rappresentativo può essere usato anche come bellissimo regalo per la nascita di un figlio.
Rilegatura resistente di qualità
Formato grande 30 x 30 cm
Carta di lusso ad alta grammatura 170 g/m2
128 pagine
Un libro per custodire i ricordi della mia infanzia. La nascita di un figlio è uno dei momenti più belli nella vita di una persona. Un figlio è per i genitori una missione di vita e a lui dedicano le proprie cure, tempo ed energie.
Potrebbe anche piacerti