Dopo aver ricevuto il prodotto, il cliente ha 14 giorni consecutivi per restituirlo, senza dover specificare il motivo del reso.
In questi casi Familium.it si riserva il diritto di non rimborsare la somma pagata dal cliente per il trasporto. Tuttavia, qualsiasi importo verrà rimborsato solo se il prodotto tornerà integro, cioè senza disimballaggio. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico del cliente. Qualora il motivo del reso venga attribuito a Familium.it, tutte le spese sostenute per l'invio del prodotto saranno a carico del cliente.
Prima di restituire qualsiasi prodotto, la preghiamo comunque di contattare il nostro servizio clienti comunicando la sua intenzione. La aiuteremo con il processo di restituzione.
Assistenza clienti:
Contatta l'assistenza clienti al numero 02/37909870 (disponibile dalle 9.00-18.00 (pausa 12.30 – 13.30) o via e-mail: info@familium.it.
Per procedere con un corretto reso del prodotto è necessario seguire le seguenti linee guida:
a) I prodotti devono essere restituiti nella scatola/imballo originale. Se ciò non è possibile, utilizzare una scatola della stessa qualità.
b) I prodotti non devono essere utilizzati in alcun modo che possa ridurne o danneggiarne il valore e devono essere restituiti nella loro confezione originale.
c) Per recedere dal contratto è necessario inviare il Modulo ai fini del recesso dal contratto
d) I prodotti devono essere accompagnati dal modulo per la risoluzione del contratto con una causale restituita a mano per la corretta e tempestiva gestione del rimborso. Questo modulo dovrà essere stampato e inviato con i prodotti a:
Dap Sides Eurologistica srl c/o polo logistico Business Park Arese
Via Juan Manuel Fangio, 11 Lainate (MI) 20045
e) Al ricevimento nel nostro magazzino, verrà verificato lo stato dei prodotti. Se non soddisfano le regole o le condizioni stabilite e impostate per la restituzione della merce e la loro condizione non è corretta, ci riserviamo il diritto di restituire un importo inferiore nell’ambito del concetto di prodotto o prodotti danneggiati.
Nel caso in cui il reso sia causato da un prodotto danneggiato o dalla consegna di un prodotto sbagliato, è necessario contattare immediatamente il nostro servizio clienti.