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Prima di restituire qualsiasi prodotto, la preghiamo comunque di contattare il nostro servizio clienti comunicando la sua intenzione. La aiuteremo con il processo di restituzione.

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Contatta l'assistenza clienti al numero 02/37909870 (disponibile dalle 9.00-18.00 (pausa 12.30 – 13.30) o via e-mail: info@familium.it.

Per procedere con un corretto reso del prodotto è necessario seguire le seguenti linee guida:

a) I prodotti devono essere restituiti nella scatola/imballo originale. Se ciò non è possibile, utilizzare una scatola della stessa qualità.

b) I prodotti non devono essere utilizzati in alcun modo che possa ridurne o danneggiarne il valore e devono essere restituiti nella loro confezione originale.

c) Per recedere dal contratto è necessario inviare il Modulo ai fini del recesso dal contratto

d) I prodotti devono essere accompagnati dal modulo per la risoluzione del contratto con una causale restituita a mano per la corretta e tempestiva gestione del rimborso. Questo modulo dovrà essere stampato e inviato con i prodotti a:

Dap Sides Eurologistica srl c/o polo logistico Business Park Arese

Via Juan Manuel Fangio, 11 Lainate (MI) 20045

e) Al ricevimento nel nostro magazzino, verrà verificato lo stato dei prodotti. Se non soddisfano le regole o le condizioni stabilite e impostate per la restituzione della merce e la loro condizione non è corretta, ci riserviamo il diritto di restituire un importo inferiore nell’ambito del concetto di prodotto o prodotti danneggiati.

Nel caso in cui il reso sia causato da un prodotto danneggiato o dalla consegna di un prodotto sbagliato, è necessario contattare immediatamente il nostro servizio clienti.